Ruote che fischiano
3 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ruote che fischiano
quel video fa venire i brividi non vorrei neanche commentarlo, non possiamo generalizzare sui conducenti dei tir ma è ovvio che considerata la mole dei mezzi che conducono devono stare 10 volte più attenti rispetto a un guidatore di un auto, e devono assolutamente rispettare i periodi di pausa di guida previsti dalla legge, cosa che non fa nessuno (guidano 20 ore di fila)!!!!
Io farei viaggiare la merce solo su treni merci e poi con piccoli camion e furgoni approvigionerei la piccola distribuzione, le autostrade sarebbero molto più scorrevoli
Io farei viaggiare la merce solo su treni merci e poi con piccoli camion e furgoni approvigionerei la piccola distribuzione, le autostrade sarebbero molto più scorrevoli
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
dovrebbero semplicemente rispettare il codice stradale! non demonizziamoli...probabilmente c'è anche qualcuno di loro che lavora seriamente. ovviamente quello del video è un assassino!
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
quello del video pare abbia avuto un infarto, infatti la sbandata alla sua sinistra così è troppo innaturale...
un altro che fa riflettere è questo
https://www.youtube.com/watch?v=4r7DzS4lacU&feature=related
guardate e giudicate
guardate e giudicate
Certi sono costretti a rispettare tempi davvero assurdi e, siccome possono entrare solo in certe ore nelle autostrade, cercano di accelerare se sono in ritardo. Non penso facciano una bella vita...chissà che stress
lorycala ha scritto:quello del video pare abbia avuto un infarto, infatti la sbandata alla sua sinistra così è troppo innaturale...
guardate e giudicate
Non ci posso credere...ma cosa diavolo hanno in testa? Non credo possa esistere una motivazione sufficientemente valida (ritardo, stress, km in meno per risparmiare tempo e gasolio) per fare una cosa del genere...sono allibito.
Incredibile...cmq io mi sento particolarmente toccato dall'argomento. infatti, mio padre ha fatto questo mestiere per anni. Posso assicurarvi che è una vita di merda(censuratemi pure). Sveglia tutti, e dico tutti i giorni alle 3 di mattina, e rientro a casa alle otto di sera, cena veloce; poi a dormire per poter essere in grado di rimettersi in marcia alle 3. Bilancio della giornata 7 ore di sonno e 17 ore di lavoro. Lavoro che consiste nel coprire Km e Km senza sosta per poter essere il più puntuali possibili nel luogo in cui la merce( trattasi di materiale edilizio, in questo caso) deve essere consegnata.
Salvatore ha scritto:Incredibile...cmq io mi sento particolarmente toccato dall'argomento. infatti, mio padre ha fatto questo mestiere per anni. Posso assicurarvi che è una vita di merda(censuratemi pure). Sveglia tutti, e dico tutti i giorni alle 3 di mattina, e rientro a casa alle otto di sera, cena veloce; poi a dormire per poter essere in grado di rimettersi in marcia alle 3. Bilancio della giornata 7 ore di sonno e 17 ore di lavoro. Lavoro che consiste nel coprire Km e Km senza sosta per poter essere il più puntuali possibili nel luogo in cui la merce( trattasi di materiale edilizio, in questo caso) deve essere consegnata.
Minz che vita si fa con questo lavoro? E' un continuo sacrificio.
Salvatore ha scritto:Incredibile...cmq io mi sento particolarmente toccato dall'argomento. infatti, mio padre ha fatto questo mestiere per anni. Posso assicurarvi che è una vita di merda(censuratemi pure). Sveglia tutti, e dico tutti i giorni alle 3 di mattina, e rientro a casa alle otto di sera, cena veloce; poi a dormire per poter essere in grado di rimettersi in marcia alle 3. Bilancio della giornata 7 ore di sonno e 17 ore di lavoro. Lavoro che consiste nel coprire Km e Km senza sosta per poter essere il più puntuali possibili nel luogo in cui la merce( trattasi di materiale edilizio, in questo caso) deve essere consegnata.
in effetti è un sistema un pò di merda...dettano queste regole o le accetti o sei fuori dal giro...devi adeguarti! Comunque in tutti gli aspetti sono mosche bianche e pecore nere...purtroppo le mosche bianche non fanno notizia, le pecore nere finiscono in prima pagina quando ci sono tragedie
è cosi! anche quando si parla di medicina oramai si pensa solo alla malasanità...alle vite salvate non ci pensa nessuno?
Salvatore ha scritto:è cosi! anche quando si parla di medicina oramai si pensa solo alla malasanità...alle vite salvate non ci pensa nessuno?
Il proverbio "Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce" è sempre valido
eh purtroppo è così.
grande vale l'evasore fiscale! fa anche rima...sono un poeta nato..
Salvatore ha scritto:grande vale l'evasore fiscale! fa anche rima...sono un poeta nato..
Ehehe in effetti! Paga le tasse maledettooooooo
almeno chi se lo può permettere le pagasse le tasse...
grande vale, dopo due anni è tornato al posto che gli spetta di diritto, sul trono del campione!!!
peccato che abbia qualche problemino a compilare il modulo 730 sulla dichiarazione dei redditi...BRICCONCELLO!!!
peccato che abbia qualche problemino a compilare il modulo 730 sulla dichiarazione dei redditi...BRICCONCELLO!!!
il vero idolo è capirossi...lui è una persona umile e un gran pilota.
Stoner
Che mi dite di Stoner? Campione del mondo, ha portato la Ducati ad alti livelli nella categoria più alta!
ottimo pilota anche stoner...ma quest'anno non c'è stata storia...vale gli ha rullati!
stoner è un grande, campione del mondo uscente, limitato dal problema allo scafoide, rossi è il più grande in assoluto, veloce e pazzo al punto igusto...ma vi dimenticate il più grande e vincente in assoluto...GIACOMO AGOSTINI su MV AGUSTA!!!!
lorycala ha scritto:stoner è un grande, campione del mondo uscente, limitato dal problema allo scafoide, rossi è il più grande in assoluto, veloce e pazzo al punto igusto...ma vi dimenticate il più grande e vincente in assoluto...GIACOMO AGOSTINI su MV AGUSTA!!!!
leggenda!
ok che erano tempi diversi...ma questo li faceva fuori tutti gli avversari...storico mito italiano!!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3