CASTEDDU LIFE
+3
Akatsuki's Leader
Salvatore
lorycala
7 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Incontro ravvicinato con il gaggio
Patriot85 e Akatsuki's Leader passeggiavano allegramente in via Roma discutendo del più e del meno, quando improvvisamente un boato assordante di un motorino smarmittato si avvicinò: scooter beige, senza luci (ore 20 quindi buio), scassato, conducente senza casco. Lo strano personaggio si affiancò a noi esclamando: "WE RAGA, 'CIAVETE' UNA SIGA?!?!?" mimando il gesto di fumare con la mano. Alla nostra risposta "No mi spiace, non fumiamo" reagì sconsolato partendo a razzo sul roboante mezzo, ovviamente senza salutare.
Re: CASTEDDU LIFE
Akatsuki's Leader ha scritto:Patriot85 e Akatsuki's Leader passeggiavano allegramente in via Roma discutendo del più e del meno, quando improvvisamente un boato assordante di un motorino smarmittato si avvicinò: scooter beige, senza luci (ore 20 quindi buio), scassato, conducente senza casco. Lo strano personaggio si affiancò a noi esclamando: "WE RAGA, 'CIAVETE' UNA SIGA?!?!?" mimando il gesto di fumare con la mano. Alla nostra risposta "No mi spiace, non fumiamo" reagì sconsolato partendo a razzo sul roboante mezzo, ovviamente senza salutare.
aiuto...visto le pieghe che stavano prendendo i discorsi prima di finire di leggere la storia pensavo che il ragazzo vi avesse tirato una manganellata in testa perchè non avevate le sigarette...ormai mi aspetto di tutto!
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Salvatore ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Patriot85 e Akatsuki's Leader passeggiavano allegramente in via Roma discutendo del più e del meno, quando improvvisamente un boato assordante di un motorino smarmittato si avvicinò: scooter beige, senza luci (ore 20 quindi buio), scassato, conducente senza casco. Lo strano personaggio si affiancò a noi esclamando: "WE RAGA, 'CIAVETE' UNA SIGA?!?!?" mimando il gesto di fumare con la mano. Alla nostra risposta "No mi spiace, non fumiamo" reagì sconsolato partendo a razzo sul roboante mezzo, ovviamente senza salutare.
aiuto...visto le pieghe che stavano prendendo i discorsi prima di finire di leggere la storia pensavo che il ragazzo vi avesse tirato una manganellata in testa perchè non avevate le sigarette...ormai mi aspetto di tutto!
C'era Patriot85 con me (il ragazzo di Nadia) se avesse avuto voglia di rompere sicuramente se la è fatta passare...
Ultima modifica di Akatsuki's Leader il Mer Nov 26, 2008 12:36 am - modificato 1 volta.
ah bene adesso capisco tutto...
scene di ordinario gaggiumini dalle mie parti, solo che l'epilogo sono le botte, che tu abbia le zirre o no!!!!Akatsuki's Leader ha scritto:Patriot85 e Akatsuki's Leader passeggiavano allegramente in via Roma discutendo del più e del meno, quando improvvisamente un boato assordante di un motorino smarmittato si avvicinò: scooter beige, senza luci (ore 20 quindi buio), scassato, conducente senza casco. Lo strano personaggio si affiancò a noi esclamando: "WE RAGA, 'CIAVETE' UNA SIGA?!?!?" mimando il gesto di fumare con la mano. Alla nostra risposta "No mi spiace, non fumiamo" reagì sconsolato partendo a razzo sul roboante mezzo, ovviamente senza salutare.
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Patriot85 e Akatsuki's Leader passeggiavano allegramente in via Roma discutendo del più e del meno, quando improvvisamente un boato assordante di un motorino smarmittato si avvicinò: scooter beige, senza luci (ore 20 quindi buio), scassato, conducente senza casco. Lo strano personaggio si affiancò a noi esclamando: "WE RAGA, 'CIAVETE' UNA SIGA?!?!?" mimando il gesto di fumare con la mano. Alla nostra risposta "No mi spiace, non fumiamo" reagì sconsolato partendo a razzo sul roboante mezzo, ovviamente senza salutare.
C'era Patriot85 con me (il ragazzo di Nadia) se avesse avuto voglia di rompere sicuramente se la è fatta passare...
ora tutto è più ovvio!!! 1 metro e 90 di motivi per evitare di ca*are il pappo!!!
in effetti il tipo deve aver avuto un pò di paura....lorycala ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Patriot85 e Akatsuki's Leader passeggiavano allegramente in via Roma discutendo del più e del meno, quando improvvisamente un boato assordante di un motorino smarmittato si avvicinò: scooter beige, senza luci (ore 20 quindi buio), scassato, conducente senza casco. Lo strano personaggio si affiancò a noi esclamando: "WE RAGA, 'CIAVETE' UNA SIGA?!?!?" mimando il gesto di fumare con la mano. Alla nostra risposta "No mi spiace, non fumiamo" reagì sconsolato partendo a razzo sul roboante mezzo, ovviamente senza salutare.
ora tutto è più ovvio!!! 1 metro e 90 di motivi per evitare di ca*are il pappo!!!
Che rapporti ci saranno tra gente di San Michele e di Sant'Elia? Qualcuno mi disse che si odiano...sarà vero?
Akatsuki's Leader ha scritto:Che rapporti ci saranno tra gente di San Michele e di Sant'Elia? Qualcuno mi disse che si odiano...sarà vero?
secondo me sono segretamente alleati...
ora me ne vado a letto che sono troppo stanco...ed inoltre sono provato emotivamente stasera...ciao...notte...
Salvatore ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Che rapporti ci saranno tra gente di San Michele e di Sant'Elia? Qualcuno mi disse che si odiano...sarà vero?
secondo me sono segretamente alleati...
Akatsuki's Leader ha scritto:Siiii torneo a playstatioooooooon!
SIMO SAI COME LA PENSO AL RIGUARDO
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
Akatsuki's Leader ha scritto:Che rapporti ci saranno tra gente di San Michele e di Sant'Elia? Qualcuno mi disse che si odiano...sarà vero?
ho chiesto ai miei vicini in che rapporti sono, non si pestano i piedi, si mantengono alla larga e non mischiano i loro business, non cercano rogne l'uno nel quartiere dell'altro...in caso non si rispettino i limiti però subentrano risse e armi!!!
Giulia ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Siiii torneo a playstatioooooooon!
SIMO SAI COME LA PENSO AL RIGUARDO
Giulia ti ho già detto che puoi partecipare anche tu non c'è problema!
Ultima modifica di Akatsuki's Leader il Mer Nov 26, 2008 1:56 pm - modificato 1 volta.
ok fatta per il torneino!!!
giu tranquilla giochi in squadra con simo...
lorycala ha scritto:ok fatta per il torneino!!!
Io non vengo
Giulia ha scritto:lorycala ha scritto:ok fatta per il torneino!!!
Io non vengo
dai che scherzo giuuuuu!!!
lorycala ha scritto:Giulia ha scritto:lorycala ha scritto:ok fatta per il torneino!!!
Io non vengo
dai che scherzo giuuuuu!!!
Per fortuna
ma una playstation ti ha morsicato quando eri bambina che hai tutto questo odio verso la magica console?
lorycala ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Che rapporti ci saranno tra gente di San Michele e di Sant'Elia? Qualcuno mi disse che si odiano...sarà vero?
ho chiesto ai miei vicini in che rapporti sono, non si pestano i piedi, si mantengono alla larga e non mischiano i loro business, non cercano rogne l'uno nel quartiere dell'altro...in caso non si rispettino i limiti però subentrano risse e armi!!!
sarebbe bellissimo se succedesse una guerra tra le 2 fazioni e si distruggessero tutti una volta per sempre...
raghi io ho personalmente assistito a una discussione al mercato di s.michele tra uno di s.mich e uno di s.elia...non erano discorsi molto amichevoli...del tipo..cussa bagassa de sorri rua non ci deppidi imbuccai a s.elia....ecc...e io in quel momento mi sono dileguata.....alla svelta pure...
claramelis- Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.11.08
claramelis ha scritto:raghi io ho personalmente assistito a una discussione al mercato di s.michele tra uno di s.mich e uno di s.elia...non erano discorsi molto amichevoli...del tipo..cussa bagassa de sorri rua non ci deppidi imbuccai a s.elia....ecc...e io in quel momento mi sono dileguata.....alla svelta pure...
me lo immagino!
In piazza san michele se ne vedono di tutti i colori, ma le cose che ricordo con più sorriso sono:
3- un tentativo di sgombero di una casa occupata da abusivi concluso con lancio di vasi tavoli sedie e comodini contro le forze dell'ordine con sparatoria conclusiva
2- una rettata nelle nuove palazzine dove si pensava ci fossero degli occupanti e il piano geniale dei primi 4 carabinieri che quatti quatti si apprestavano a irrompere nei locali fu sventato nientemeno che dai colleghi sbirri che a velocità folle e a sirene spiegate hanno portato rinforzo...svegli!
1- dei bambini che intorno alle 10 di sera andavano in giro su una bici rubata nella quale andavano a fuoco i copertoni (li avevano accesi loro) e gridavano tutti felici "abbiamo fatto giorno!"...
che meraviglia...non vorrei vivere in nessun altro posto
3- un tentativo di sgombero di una casa occupata da abusivi concluso con lancio di vasi tavoli sedie e comodini contro le forze dell'ordine con sparatoria conclusiva
2- una rettata nelle nuove palazzine dove si pensava ci fossero degli occupanti e il piano geniale dei primi 4 carabinieri che quatti quatti si apprestavano a irrompere nei locali fu sventato nientemeno che dai colleghi sbirri che a velocità folle e a sirene spiegate hanno portato rinforzo...svegli!
1- dei bambini che intorno alle 10 di sera andavano in giro su una bici rubata nella quale andavano a fuoco i copertoni (li avevano accesi loro) e gridavano tutti felici "abbiamo fatto giorno!"...
che meraviglia...non vorrei vivere in nessun altro posto
Come dimenticare l'avventura mia di peppe, elvi e salva con il Santeliese manganellato in mini cooper?
Solo la dea bendata ci ha sapputo salvare in quel frangente, facendoci passare davanti al suddetto mentre si stava gaggiamete mettendo gli occhiali da sole.. Eh si, sono esperienze!!
Solo la dea bendata ci ha sapputo salvare in quel frangente, facendoci passare davanti al suddetto mentre si stava gaggiamete mettendo gli occhiali da sole.. Eh si, sono esperienze!!
che esperienze fantastiche si possono viveri in questi quartieri così folkloristici!!!
w signora fagiolo
w signora fagiolo
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 5 di 7