Il nostro gruppo..vecchi RICORDI!!
+4
Salvatore
Akatsuki's Leader
Giulia
laly
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il nostro gruppo..vecchi RICORDI!!
pablo è piccolo nella foto xke io ero troppo lontana da lui!!!!
the surgeon- Messaggi : 68
Data di iscrizione : 16.11.08
Località : cagliari,tortolì,e ormai forse anche poco poco calasetta
Salvatore ha scritto:lorycala ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:lore vai sulla sezione capodanno che ho pubblicato un pezzo dell'esame che devi dare tratti direttamente dal Deiana...come dici tu!!
Prof. occhio...o fai la fine di ARCA!
per chi non lo sapesse si tratta di un notissimo prof di geometria in quel di ingegneria, il quale è noto per la spiccata bastardaggine che a quanto pare lo gratifica più dello stipendio, non lo conosco parlo per sentito dire...leggende metropolitane narrano che un gruppo di studenti stufi dell'ennesimo torto abbiano deciso di far provare al nostro eroe l'ebbrezza di effettuare una discesa libera in viale merello a bordo di un cassonetto...pare avesse registrato un tempo degno del miglior alberto tomba!!!
be ma io ho solo 2 studenti non credo che siate in grado di prendermi di peso e mettermi dentro al cassonetto!
perchè scusa? simo apre, io ti butto dentro e i 9,81 m/s2 di accelerazione di gravità provvederanno a farti passare un brutto quarto d'ora!!!
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
be allora quando sei pronto vieni pure...poi vediamo se ci finisco io o tu nel cassonetto...lorycala ha scritto:Salvatore ha scritto:lorycala ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:lore vai sulla sezione capodanno che ho pubblicato un pezzo dell'esame che devi dare tratti direttamente dal Deiana...come dici tu!!
Prof. occhio...o fai la fine di ARCA!
per chi non lo sapesse si tratta di un notissimo prof di geometria in quel di ingegneria, il quale è noto per la spiccata bastardaggine che a quanto pare lo gratifica più dello stipendio, non lo conosco parlo per sentito dire...leggende metropolitane narrano che un gruppo di studenti stufi dell'ennesimo torto abbiano deciso di far provare al nostro eroe l'ebbrezza di effettuare una discesa libera in viale merello a bordo di un cassonetto...pare avesse registrato un tempo degno del miglior alberto tomba!!!
be ma io ho solo 2 studenti non credo che siate in grado di prendermi di peso e mettermi dentro al cassonetto!
perchè scusa? simo apre, io ti butto dentro e i 9,81 m/s2 di accelerazione di gravità provvederanno a farti passare un brutto quarto d'ora!!!
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Se aspetti che Patriot85 si colleghi per darti una risposta...stiamo freschi!
Pimpa- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.11.08
Pimpa ha scritto:Se aspetti che Patriot85 si colleghi per darti una risposta...stiamo freschi!
Ciao Nadia! Perchè? Glielo dico sempre di scrivere qualcosa!
se patriot è dei nostri credo che il prof preferisca entrare nel cassonetto di sua spontanea volontà!!!
a meno che non arruoli il buttafuori del kubrik bar...2 metri e 10 di ossa e muscoli!!!
a meno che non arruoli il buttafuori del kubrik bar...2 metri e 10 di ossa e muscoli!!!
lorycala ha scritto:se patriot è dei nostri credo che il prof preferisca entrare nel cassonetto di sua spontanea volontà!!!
Era il buttafuori? Credevo fosse un semplice cliente...minz era un mostro
Uff e io che volevo un latte *...
e invece non c'era posto
e invece non c'era posto
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
Giulia ha scritto:Uff e io che volevo un latte *...
e invece non c'era posto
Già...c'era gente un po' losca vero? Tipo i tizi vicino all'ingresso sulla sinistra
il mio regno per un latte +!
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
era very cool come locale....però la musica rovinava tutto....
cmq,anche se il nostro gruppo nn si era ancora formato,vale la pena di rimembrare cio che avveniva qualche anno prima...
2004 se no vado errata....
cmq,anche se il nostro gruppo nn si era ancora formato,vale la pena di rimembrare cio che avveniva qualche anno prima...
2004 se no vado errata....
per i nostalgici...(solo gli ogliastrini forse capiranno)....C'ERA IL NEGOZIO DI ZIA MARIUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!
the surgeon ha scritto:per i nostalgici...(solo gli ogliastrini forse capiranno)....C'ERA IL NEGOZIO DI ZIA MARIUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!
gli ogliastrini capiranno?? chiedi troppo alle vostre sinapsi barbaricine! scherzo un bacio a tutti i colleghi ogliastrini (ormai ex trexentini)
Io ignoro l'identità di Zia Mariuccia
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
zia mariuccia era la proprietaria del negozio alle nostre spalle...(è una mia zia ma a tortoli è universalmente conosciuta)....pensate che anche la corda,vedendo che patrizia era di tortoli,le aveva chiesto se c'era ancora "il negozio di zia mariuccia"!!!!!
dalla parte della strada nella quale siamo io e silvia c sono le scuole elementari,zia mariuccia era il negozio di panini-patatine-caramelle-cingomme con le tre figurine (che mancavano a tutti Poggi e Volpi) più in voga tra i bambini delle centrali!!!!!!
ZIA MARIUCCIA FOR PRESIDENT!!!
cmq la storia di zia mariuccia era un excursus...notare la mia obesità please!
dalla parte della strada nella quale siamo io e silvia c sono le scuole elementari,zia mariuccia era il negozio di panini-patatine-caramelle-cingomme con le tre figurine (che mancavano a tutti Poggi e Volpi) più in voga tra i bambini delle centrali!!!!!!
ZIA MARIUCCIA FOR PRESIDENT!!!
cmq la storia di zia mariuccia era un excursus...notare la mia obesità please!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3