IL FORUM PERDE APPEAL: COSA SUCCEDE?
+2
claramelis
lorycala
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perchè il forum ultimamente è poco utilizzato?
IL FORUM PERDE APPEAL: COSA SUCCEDE?
Ultimamente il forum ha subito una drastica riduzione del suo utilizzo...cosa sta accadendo? I naviganti stanno perdendo vigore? Il tempo scarseggia o è occupato da altre passioni? Parliamo insieme del perchè attraversiamo questo periodo di crisi...
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Re: IL FORUM PERDE APPEAL: COSA SUCCEDE?
secondo me è semplicemente periodo d'esame e siamo un po incasinati..io non sto cagando nè facebook e pochissimo msn....
claramelis- Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.11.08
claramelis ha scritto:secondo me è semplicemente periodo d'esame e siamo un po incasinati..io non sto cagando nè facebook e pochissimo msn....
quindi esprimi la tua preferenza in zero tempo libero cla
secondo me perchè ci sono esami vicini...ho poco tempo...però qualche messaggio continuo a scriverlo, ma non più come prima. perciò tra le opzioni ho scelto "zero tempo libero".
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Anvhe io sono per zero tempo libero.
Avrei detto zero tempo libero e molto cagheggio ma non c'era l'opzione!! Raga attendiamo tempi migliori, lo stesso admin ultimamente sta latitando
Avrei detto zero tempo libero e molto cagheggio ma non c'era l'opzione!! Raga attendiamo tempi migliori, lo stesso admin ultimamente sta latitando
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
io sono sempre solito concedermi 10 minuti liberi ogni qualche ora di studio e ultimamente sto preferendo in quei 10 minuti aggiornare stron*ate varie su faccia libro, o libro in faccia, piuttosto che usufruire del nostro magnifico forum...visto che a mancare sono le discussioni!!!cmq il tempo sotto esame non c'è, verranno tempi migliori!
Io so per certo che se mi iscrivessi al faccia libro non farei altro e mi sentirei doppiamente in colpa per lo studio e per questo occhietti tanto malandati! Quindi ancora resisto (Never give up!!)
faccia-libro raghi....è la bestia più coinvolgente che c'è!!!
e quando finisci di nutrire,lavare,divertire il tuo animaletto,andare a trovare tutti gli nimaletti degli amici,lavare e divertire anche loro, fare la spesa,sbavare sul letto delle principesse da 15000 soldi...allora c'è mafia wars e guerre di bande...devo comprare nuovi territori...
e dopo sono passate 25 ore e mezza e nn hai studiato!!!
e quando finisci di nutrire,lavare,divertire il tuo animaletto,andare a trovare tutti gli nimaletti degli amici,lavare e divertire anche loro, fare la spesa,sbavare sul letto delle principesse da 15000 soldi...allora c'è mafia wars e guerre di bande...devo comprare nuovi territori...
e dopo sono passate 25 ore e mezza e nn hai studiato!!!
the surgeon- Messaggi : 68
Località : cagliari,tortolì,e ormai forse anche poco poco calasetta
Bene ragazzi, il forum sta riacquistando auge!! Si vede che è finito il periodo strettamente pre-esame...
Giulia ha scritto:Bene ragazzi, il forum sta riacquistando auge!! Si vede che è finito il periodo strettamente pre-esame...
ma da calli parti...
hanno ammazzato il forum, pablo è vivo!
Poco tempo senza dubbio...dai in queste vacanze cercate di partecipare numerosi yu uuuu!
zero tempo anche nelle vacanze...salva il re del forum non scrive post ormai da anni!!!
lorycala ha scritto:
hanno ammazzato il forum, pablo è vivo!
loriiiiii!!!quel motivetto entra in testa e nn va piu via!!!basta!!
the surgeon- Messaggi : 68
Località : cagliari,tortolì,e ormai forse anche poco poco calasetta
come volevasi dimostrare...ormai sono mesi che non si scrive un messaggio...la moda del forum è morta...mi dispiace...abbiamo passato dei bei momenti inseme...sigh...addio!
a distanza di 7 mesi constato la morte del forum creato da simo...che storia girare per siti fantasma!
ahahAHAHAH che storia rileggere questo forum a distanza di anni...cavolo il tempo passa molto velocemente sono preoccupato!!!!
Pagina 1 di 1