Presentazioni
+6
Salvatore
diavolomerlato9009
the surgeon
Giulia
lorycala
Akatsuki's Leader
10 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Presentazioni
Ciao dopo innumerevoli richieste di iscrizione da parte di Giulia, Lory etc...eccomi quì anche io...e chi sono??? Nadia, si sì quella simpaticissima della prima/seconda fila!! Sono nata il 6 ottobre, le mie passioni sono suonare la tromba e vestirmi con il costume sardo. Studio medicina per diventare pediatra e curare tuuuutti i bimbi del mondo
Bene, ora me ne posso anche andare..ahahah Ciaooo
Pimpa- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.11.08
Ciao Nadia...benvenuta...
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Benvenuta nady,
ma posso consderarmi offesa.. cosìè io non ti ho sollecitata ad entrare nel forum???
antipatica me lo ricordero!!!
ma posso consderarmi offesa.. cosìè io non ti ho sollecitata ad entrare nel forum???
antipatica me lo ricordero!!!
laly- Messaggi : 56
Bubu ha scritto:Ciao dopo innumerevoli richieste di iscrizione da parte di Giulia, Lory etc...eccomi quì anche io...e chi sono??? Nadia, si sì quella simpaticissima della prima/seconda fila!! Sono nata il 6 ottobre, le mie passioni sono suonare la tromba e vestirmi con il costume sardo. Studio medicina per diventare pediatra e curare tuuuutti i bimbi del mondo
ma non eri nata il 15 di ottobre???????
benvenuta bubu
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Bubu ha scritto:Ciao dopo innumerevoli richieste di iscrizione da parte di Giulia, Lory etc...eccomi quì anche io...e chi sono??? Nadia, si sì quella simpaticissima della prima/seconda fila!! Sono nata il 6 ottobre, le mie passioni sono suonare la tromba e vestirmi con il costume sardo. Studio medicina per diventare pediatra e curare tuuuutti i bimbi del mondo
Benvenuta Nadia!
Akatsuki's Leader ha scritto:Bubu ha scritto:Ciao dopo innumerevoli richieste di iscrizione da parte di Giulia, Lory etc...eccomi quì anche io...e chi sono??? Nadia, si sì quella simpaticissima della prima/seconda fila!! Sono nata il 6 ottobre, le mie passioni sono suonare la tromba e vestirmi con il costume sardo. Studio medicina per diventare pediatra e curare tuuuutti i bimbi del mondo
Benvenuta Nadia!
Ciao Simo..senti ma, il nick non lo posso cambiare vero?? Perchè Fede mi ha detto che è osceno ma ormai ho quello...devo per forza riscrivermi vero??
Bubu ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Bubu ha scritto:Ciao dopo innumerevoli richieste di iscrizione da parte di Giulia, Lory etc...eccomi quì anche io...e chi sono??? Nadia, si sì quella simpaticissima della prima/seconda fila!! Sono nata il 6 ottobre, le mie passioni sono suonare la tromba e vestirmi con il costume sardo. Studio medicina per diventare pediatra e curare tuuuutti i bimbi del mondo
Benvenuta Nadia!
Ciao Simo..senti ma, il nick non lo posso cambiare vero?? Perchè Fede mi ha detto che è osceno ma ormai ho quello...devo per forza riscrivermi vero??
Ciao Nadia! No tranquilla! Vai nella pagina principale del forum e clicca PROFILO! Qui puoi modificare nome, avatar e altro!
ah figo, questo forum mi sta già più simpatico
Scusa il ritardo dovuto non a pigrizia personale bensì a impossibilità di usare il computer!
Benvenuta Nadia!
Benvenuta Nadia!
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
raga le iscrizioni non aumentano seguiamo il consiglio di franci...sparliamo!!!
alessio è un ciellino
una famiglia felice ciellina
alessio è un ciellino
una famiglia felice ciellina
però ho scoperto che leggono i nostri messaggi...però non si iscrivono...cattivi
Salvatore ha scritto:però ho scoperto che leggono i nostri messaggi...però non si iscrivono...cattivi
pentiti che non sono altri...
ale sei buscetta capito?? Buscetta!!!
lorycala ha scritto:Salvatore ha scritto:però ho scoperto che leggono i nostri messaggi...però non si iscrivono...cattivi
pentiti che non sono altri...
ale sei buscetta capito?? Buscetta!!!
Ale sei buscetta anche secondo me!
(Chi è buscetta? )
Ultima modifica di Giulia il Lun Nov 24, 2008 11:43 pm - modificato 1 volta.
buscetta è un mafioso...
Silvia =))))))
..ecco finalmente ragazzi mi sono registrata..a grande richiesta..lo so..senza di me il forum perderebbe d'interesse...=b..bacio a tutti..
Sliver- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 24.11.08
Sliver ha scritto:..ecco finalmente ragazzi mi sono registrata..a grande richiesta..lo so..senza di me il forum perderebbe d'interesse...=b..bacio a tutti..
Chiedi e ti sarà dato...
a furia di insistere anche silvia è dei nostri! BENVENUTAAAAA!!!
Ora cerca di convincere alessio, se non continuiamo a dire che è buscetta!
benvenuta silvia!!!
Salvatore ha scritto:buscetta è un mafioso...
buscetta è il più grande pentito della storia della mafia...sputt*nò migliaia di pagine di interrgatori circa la struttura e l gerarchia di cosa nostra...in cambio ebbe la libertà condizionata negli stati uniti dopo un intervento di plastica facciale...per10 anni è stata la persona più ricercata dai killer di tutto il mondo...poi pare sia morto per cause naturali
Sliver ha scritto:..ecco finalmente ragazzi mi sono registrata..a grande richiesta..lo so..senza di me il forum perderebbe d'interesse...=b..bacio a tutti..
Benvenuta Silvia!
lorycala ha scritto:Salvatore ha scritto:buscetta è un mafioso...
buscetta è il più grande pentito della storia della mafia...sputt*nò migliaia di pagine di interrgatori circa la struttura e l gerarchia di cosa nostra...in cambio ebbe la libertà condizionata negli stati uniti dopo un intervento di plastica facciale...per10 anni è stata la persona più ricercata dai killer di tutto il mondo...poi pare sia morto per cause naturali
...infatti dire "sei un buscetta" è una specie di insulto supremo, capace di zittire qualsiasi prepotente e di offendere persino Materazzi durante il derby
benvenuta a bordo silvia...rappresenti nuova linfa per il forum...dacci un forte contributo...moloko verllllocet...
Akatsuki's Leader ha scritto:lorycala ha scritto:Salvatore ha scritto:buscetta è un mafioso...
...infatti dire "sei un buscetta" è una specie di insulto supremo, capace di zittire qualsiasi prepotente e di offendere persino Materazzi durante il derby
io lo uso troppissimo sei un buscetta dovrei prestare un pò più attenzione!!!
cmq buscetta si sentì legittimato a parlare dato che era un vero e proprio pezzo grosso, e intorno a se anche mentre sfanculava cosa nostra aleggiava ancora un alone di rispetto residuo da quando era stato un capo importante (mai a livelli di riina e provenzano ma poco sotto, in ogni caso sempre a loro subordinato)...fattosta che la sua famiglia intera era stata uccisa, e la sua testimonianza fu un efficace arma di vendetta...
tuttavia nelle migliaia di pagine di interrogatori non emerge NULLA circa i legami fra mafia e politica...insomma pare si tratti di segreti che vanno oltre la vita...
le vicissitudini di cosa nostra mi appassionano parecchio, ho fatto molte ricerche in proposito
e che dire di totò riina...lui si che era crudele...alla fine buscetta è stato soppiantato dalla figura di quest'altro personaggio dalla discutibile esistenza...
in giovinezza il più crudele fu provenzano, killer spietato, veniva soprannominato "u trattori" per la sua caratteristica foga...Al giorno d'oggi la mafia ha dirottato i suoi interessi non più su guerre di mafia o kg di tritolo, bensì su buoni avvocati in grado di gestire lo sterminato patrimonio.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4