Calcio x Calcio
4 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Calcio x Calcio
Ex "Parliamo di tutto", topic di scarso valore nonché successo.
CALCIO
CALCIO
Ultima modifica di Akatsuki's Leader il Lun Nov 17, 2008 5:20 pm - modificato 1 volta.
Re: Calcio x Calcio
parlerò di tutto...
Tutto era un mio vecchio compagno di classe, era un ragazzo petulante e cicciottello, talvolta maleodorante, ma gli volevamo un gran bene, dopotutto se evitava di rompere la palle a manetta era pure simpatico, di lui ricordo la passione per i boletus e un dito che si chiudeva male...ciao edivad ottut, sarai sempre con noi!
Tutto era un mio vecchio compagno di classe, era un ragazzo petulante e cicciottello, talvolta maleodorante, ma gli volevamo un gran bene, dopotutto se evitava di rompere la palle a manetta era pure simpatico, di lui ricordo la passione per i boletus e un dito che si chiudeva male...ciao edivad ottut, sarai sempre con noi!
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
lorycala ha scritto:parlerò di tutto...
Ma chi è Davide Lussaspalla Serrenti?
Mourinho x Mourinho
Grande Mou! anche se a volte mi stai antipatico perchè sei uno sborone, ti ammiro!
http://it.youtube.com/watch?v=QF7bTccabtQ
http://it.youtube.com/watch?v=QF7bTccabtQ
Zenga x Zenga
Varriale Varriale...il colpo basso te lo potevi anche risparmiare. Tutti gli allenatori se la prendono con te... verrai licenziato?
http://it.youtube.com/watch?v=RnjGOeKgXDI
http://it.youtube.com/watch?v=RnjGOeKgXDI
no era davide mangiotutto pusceddu!!!!
Comunque questo diventera il mio topic preferito!!!
La lite Varriale Zenga me la sono gustata in diretta, che goduria!!! Zenga sembra un bulletto, e Varriale nu pippiu...han già fatto pace?? Che pessimi...prevedo scintille già domenica prossima...
Comunque veniamo alle note liete, Il magico milan affonda di rigore un chievo modestissimo confermandosi l'anti inter...il grande Cagliari fa fuori una grande al Sant'Elia...3 punti d'oro in chiave salvezza, grande Allegri!!!
Alla prossima raga
La lite Varriale Zenga me la sono gustata in diretta, che goduria!!! Zenga sembra un bulletto, e Varriale nu pippiu...han già fatto pace?? Che pessimi...prevedo scintille già domenica prossima...
Comunque veniamo alle note liete, Il magico milan affonda di rigore un chievo modestissimo confermandosi l'anti inter...il grande Cagliari fa fuori una grande al Sant'Elia...3 punti d'oro in chiave salvezza, grande Allegri!!!
Alla prossima raga
E il Cagliari
lorycala ha scritto:no era davide mangiotutto pusceddu!!!!
Alla prossima raga
E il Cagliari risale! Mi spiace un po' per la Lazio...ma Forza Cagliari!!
Mourinho
Io non lo sopporto!é un montato!!Non sono interista, ma secondo me non ha fatto niente per l'inter. Ha semplicemente preso il lavoro che aveva fatto Mancini e ne sta raccogliendo i frutti. E' inutile che si incazzi se poi lo paragonano ad un tecnico precedente...è normale! Che idiota!!!! I giornalisti provocano, anche questo è il loro mestiere.
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
E' TEMPO DI PALLONE D'ORO...VOI A CHI LO DARESTE???
personale classifica:
1- C. RONALDO
2- MESSI
3- TORRES
riky kakà escluso in seguito a una disastrosa stagione del milan tutto...sigh
personale classifica:
1- C. RONALDO
2- MESSI
3- TORRES
lorycala ha scritto:E' TEMPO DI PALLONE D'ORO...VOI A CHI LO DARESTE???
personale classifica:
1- C. RONALDO
2- MESSI
3- TORRES
Secondo me:
1- C. Ronaldo
2- Messi
3- Ibrahimovic
ibra terzo?? se non inizia ad essere decisivo in europa sul podio non ci salirà mai...cmq gran giocatore, impressionanti le due sberle di sabato scorso!
ecco un intervista di un programma olandese che parla di calcio italiano... BUONE RISATE!!!
Cristiano Ronaldo
E' lui il pallone doro! Ha vinto la champions. Penso che non ci siano alternative valite quest'anno.
c. ronaldo non solo ha vinto chmpions e premier, ma anche la scarpa d'oro e si è dimostrato nettamente il più forte...è un fenomeno!!!
ma lasciamo crescere pato...
ma lasciamo crescere pato...
Pato sopravvalutato
Lore secondo me pato non vale una cipolla...il Milan deve acquistare un grande centravanti. Io opterei per Drogba o per Benzema.
pato è dell'89...non ha nemmeno 20 anni...drogba alla sua età era uno sconosciuto anche se ora è un fenomeno...cmq drogba è del 78 non è un buon investimento un attaccante 30 enne...benzema è bravo ma a quel punto mi tengo pato il quale sono sicuro diventerà un fenomeno...
Se proprio possiamo sognare un centravanti, niente e nessuno a parer mio gioca meglio di fernando torres...anche se x quest'anno tocca ancora a superpippo tirare avanti la carretta dato che borriello soffre di corna (ahi ahi ahi belen!) e sheva di rincoglionite cronica (lo dico con il cuore in lacrime)!!!!!
Se proprio possiamo sognare un centravanti, niente e nessuno a parer mio gioca meglio di fernando torres...anche se x quest'anno tocca ancora a superpippo tirare avanti la carretta dato che borriello soffre di corna (ahi ahi ahi belen!) e sheva di rincoglionite cronica (lo dico con il cuore in lacrime)!!!!!
Il Milan ha provato diverse volte a prendere Torres. Ma lui non vuole andare a Milano. Comunque Borriello ha giocato male domenica. Secondo me proprio per la storia tra Belen e Rossano Rubicondi. (però questo è gossip!, bisogna fare un altra sezione).
Su Sheva no comment!
Su Sheva no comment!
Il liverpool non ha avuto paura di investire quasi 40 milioni per accaparrarselo...noi pretendevamo dinho in regalo!!
Sebbene le base su cui sono fondate le ultramilionarie società inglesi siano tuttaltro che solide, bisogna ammettere che lo strapotere continentale in questo momento spetta a loro...hanno i igocatori migliori in assoluto e tutti ambiscono a giocare in premier, menomale per i vari kakà, dinho, ibrahimovic che valorizzano il nostro calcio...
Sebbene le base su cui sono fondate le ultramilionarie società inglesi siano tuttaltro che solide, bisogna ammettere che lo strapotere continentale in questo momento spetta a loro...hanno i igocatori migliori in assoluto e tutti ambiscono a giocare in premier, menomale per i vari kakà, dinho, ibrahimovic che valorizzano il nostro calcio...
Serie A o Serie C?
Concordo il nostro campionato a perso molto. Prima aspiravano a giocare tutti in Italia, invece adesso vogliono andare tutti in premier. Poi tra scarsa sicurezza negli stadi e arbitri venduti, abbiamo perso di credibilità e prestigio! La vecchia serie A non c'è più
Non badiamo agli errori ortografici so usare il verbo avere, ma nella fretta di scrivere spesso si sbaglia!
forse grazie a questa ridimensionata si riuscirà a fare un pò di pulizia, bilanci sani, niente più fidejussioni false, arbitri che lavorano serenamente e sbagliano in maniera uniforme, società con buoni settori giovanili...insomma il nostro calcio non attira capitali stranieri come invece fa il prodotto premier league...non ci resta che promuovere un inversione di tendeza tornando ad apprezzare il bel calcio pulito della domenica, con un pò meno soldi ma con tanta passione, senza dimenticare che siamo i campioni del mondo e il milan è la squadra più titolata al mondo, quindi di calcio, ce ne intendiamo!!!
Re
eheh in Premier tra Abramovic al Chelsea e sceicchi al City girano troppi soldi...e molti giocatori forti vengono trascinati. Avete sentito della gravissima crisi del Liverpool? Ho letto che al mercato di gennaoi dovrà svendere tutti i più pagati e quindi più forti...
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6