---Politica---
+2
lorycala
Akatsuki's Leader
6 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ---Politica---
Akatsuki's Leader ha scritto:Secondo voi hanno ragione?
Sono stati troppo geniali!
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
Bravi ragazzi! facciamogliela capire a quel coglio*e, che non lo sopportiamo.
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
ma non vi hanno ammazzato la testa quelli di CL a furia di volantini e sorrisini per bene???
l'altro giorno gli ho risposto male!!!
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
ma se sei un ciellino nato...scherzo... ...io non lì tollero...
lorycala ha scritto:ma non vi hanno ammazzato la testa quelli di CL a furia di volantini e sorrisini per bene???
Come hai risposto??
si si lore cosa gli hai detto di tanto brutale? voglio sapere anche io...
mi viene il solito biondino
col sorrisino del ca**o che hanno prefabbricato...
Ciellino: ciao ti posso lasciare il volantino!
Deu: no grazie non ci tengo
Ciellino va via sconsolato ma determinato a ritornare
Deu rimango li a vedere i miei colleghi che si riempiono di volantini che butteranno poco dopo...non gli do nemmeno questa soddsfazione!!!
Deu rimango li a vedere i miei colleghi che si riempiono di volantini che butteranno poco dopo...non gli do nemmeno questa soddsfazione!!!
Ah si parla di CIELLINI.. poveri SFIGATI!!!!
non li posso soffrire.. sono molto molto molto ipocriti!!!
non li posso soffrire.. sono molto molto molto ipocriti!!!
laly- Messaggi : 56
lorycala ha scritto:mi viene il solito biondino
Ahahah dici che c'è rimasto male??
quello biondino è insopportabile...poi cercano di conoscere più gente possibile per prendere voti...imparano il tuo nome per sentito dire...e poi ti chiamano a gran voce per farti vedere che si ricordano il tuo nome. In particolare ce n'è uno che mi chiamava per nome e non ci eravamo mai presentati. Da quando mi ha visto parlare con gente di Unica 2.0 quasi non mi saluta più. Cos'è ha capito che non gli do il voto e quindi non gli interessa più salutarmi?
e poi come dimenticare la scena di quando quella tipa di CL aveva convinto o quasi obbligato la nostra collega anziana a votare per loro. che scena raccapriciante.
Salvatore ha scritto:quello biondino è insopportabile...poi cercano di conoscere più gente possibile per prendere voti...imparano il tuo nome per sentito dire...e poi ti chiamano a gran voce per farti vedere che si ricordano il tuo nome. In particolare ce n'è uno che mi chiamava per nome e non ci eravamo mai presentati. Da quando mi ha visto parlare con gente di Unica 2.0 quasi non mi saluta più. Cos'è ha capito che non gli do il voto e quindi non gli interessa più salutarmi?
La vostra collega anziana? Che gruppo sono Unica 2.0?
Unoca 2.0 è una lista in gran parte di ogliastrini di cui fa aprte anche un ragazzo di cardedu. Sono quelli che volevamo anche me Salva e Giuseppe nella lista, ricordi?Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:quello biondino è insopportabile...poi cercano di conoscere più gente possibile per prendere voti...imparano il tuo nome per sentito dire...e poi ti chiamano a gran voce per farti vedere che si ricordano il tuo nome. In particolare ce n'è uno che mi chiamava per nome e non ci eravamo mai presentati. Da quando mi ha visto parlare con gente di Unica 2.0 quasi non mi saluta più. Cos'è ha capito che non gli do il voto e quindi non gli interessa più salutarmi?
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
Giulia ha scritto:Unoca 2.0 è una lista in gran parte di ogliastrini di cui fa aprte anche un ragazzo di cardedu. Sono quelli che volevamo anche me Salva e Giuseppe nella lista, ricordi?Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:quello biondino è insopportabile...poi cercano di conoscere più gente possibile per prendere voti...imparano il tuo nome per sentito dire...e poi ti chiamano a gran voce per farti vedere che si ricordano il tuo nome. In particolare ce n'è uno che mi chiamava per nome e non ci eravamo mai presentati. Da quando mi ha visto parlare con gente di Unica 2.0 quasi non mi saluta più. Cos'è ha capito che non gli do il voto e quindi non gli interessa più salutarmi?
Ah ok! Non ricordavo il nome!
VOTA PER UNICA 2.0!!!
Ragazzi per queste elezioni votate UNICA 2.0!!! è una lista composta da persone serie...ed in ogni caso è meglio di C.L....
Salvatore ha scritto:Ragazzi per queste elezioni votate UNICA 2.0!!! è una lista composta da persone serie...ed in ogni caso è meglio di C.L....
Quando si vota?
mi sembra 26 e 27...non vorrei sbagliare...poi metto le date ufficiali...
ora spero che i ciellini non mi parlino più...soprattutto il biondino alla prosima gli mordo la carotide
lorycala ha scritto:ora spero che i ciellini non mi parlino più...soprattutto il biondino alla prosima gli mordo la carotide
per le elezioni del 26 e 27 votate Stefano Deiana al consiglio di facoltà...simo il messaggio è riferito a te perchè sei l'unico del forum che studia ingegneria...e mio fratello e candidato al consiglio di facoltà con unica 2.0...spargi la voce tra i tuoi colleghi! se qualcuno è indeciso e ce la fai a portare qualche voto te ne sarei grato.
VOTIAMO TUTTI PEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sosteniamo il nostro collega nella ricerca voti
www.peppe4ever.com/votantonio
Sosteniamo il nostro collega nella ricerca voti
www.peppe4ever.com/votantonio
precisazione: io mio fratello non lo posso votare. perchè io posso eleggere per il consiglio di facoltà solo i candidati di medicina. poi per il senato accademico i voti sono interfacoltà. Rinnovo il messaggio simo...se porti qualche voto di ingegneria a mio fratello ti sarei grato.
appoggio anche io giuseppe ovviamente...per il consiglio di medicina...
Salvatore ha scritto:per le elezioni del 26 e 27 votate Stefano Deiana al consiglio di facoltà...simo il messaggio è riferito a te perchè sei l'unico del forum che studia ingegneria...e mio fratello e candidato al consiglio di facoltà con unica 2.0...spargi la voce tra i tuoi colleghi! se qualcuno è indeciso e ce la fai a portare qualche voto te ne sarei grato.
yes mando qualche messaggio domani per convincere gli indecisi!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4