In fuga dai problemi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

---Politica---

+2
lorycala
Akatsuki's Leader
6 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  Salvatore Ven Nov 28, 2008 12:27 pm

lorycala ha scritto:se le 4 * di giulia sono un rafforzativo ben vengano...guardate cosa vi ricordo a proposito di 4 stelline...

https://www.youtube.com/watch?v=pzv4JDn9TnE

guardatelo e ridete

simpatico...
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  the surgeon Ven Nov 28, 2008 10:11 pm

per come la vedo io i ciellini nn hanno perso occasione x cagarsi la faccia!!

anche se a quanto ho capito io da quello che hanno detto quelli di uxs la lista nn sarebbe stata annullata,era una questione di campagna elettorale troppo breve!
e l'unico guadagno che ne avrebbero è che nel mentre nelle altre 2 liste un bel po di gente si laurea (questo a detta dei candidati di uxs) e quindi dovranno ricominciare a cercare candidati,perdendoci un sacco di tempo!

per quanto riguarda il putiferio che si è scatenato in facoltà,x come la vedo io ci hanno fatto una brutta figura anche quelli di uxs,perchè ci avrebbero guadagnato molto di piu a venire a dire semplicemente come stavano le cose e attenersi ai fatti anzichè fare quella sparata su oneway...
perchè da una posizione di assoluta ragione sono passati a una di torto!e alla fine i ciellini sn passati per i poveri piccoli a cui si parla alle spalle!!

per quanto riguarda unica 2.0 mi dispiace ma hanno fatto lo stesso errore il giorno che poi i ciellini erano fuori dalla porta!!nn ci si comporta così,è un comportamento stupido!come puoi pensare che io ti voti se entri in classe mia e sai solo sparlare dei ciellini??parla della tua lista,presenta quelli che sono con te,punta sul fatto che volete cambiare le cose!!!non che dici che i punti combaciano,il ciellino ti dice di dirgli in che cosa e tu tiri fuori piretto che fa cazzzate all'ersu!!!

insomma ci lamentiamo tanto dei politici italiani e si fanno sempre le stesse cose!!vergogna!
the surgeon
the surgeon

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 36
Località : cagliari,tortolì,e ormai forse anche poco poco calasetta

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  lorycala Ven Nov 28, 2008 11:16 pm

in effetti ti viene voglia di scriverci un bel
V_FF_NC_L_
vuoi comprare una vocale?
nella scheda elettorale...

cmq sosteniamo un amico se si può...
lorycala
lorycala

Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : tra Calasetta e SanMichele...

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  Salvatore Sab Nov 29, 2008 3:11 am

the surgeon ha scritto:per come la vedo io i ciellini nn hanno perso occasione x cagarsi la faccia!!

anche se a quanto ho capito io da quello che hanno detto quelli di uxs la lista nn sarebbe stata annullata,era una questione di campagna elettorale troppo breve!
e l'unico guadagno che ne avrebbero è che nel mentre nelle altre 2 liste un bel po di gente si laurea (questo a detta dei candidati di uxs) e quindi dovranno ricominciare a cercare candidati,perdendoci un sacco di tempo!

per quanto riguarda il putiferio che si è scatenato in facoltà,x come la vedo io ci hanno fatto una brutta figura anche quelli di uxs,perchè ci avrebbero guadagnato molto di piu a venire a dire semplicemente come stavano le cose e attenersi ai fatti anzichè fare quella sparata su oneway...
perchè da una posizione di assoluta ragione sono passati a una di torto!e alla fine i ciellini sn passati per i poveri piccoli a cui si parla alle spalle!!

per quanto riguarda unica 2.0 mi dispiace ma hanno fatto lo stesso errore il giorno che poi i ciellini erano fuori dalla porta!!nn ci si comporta così,è un comportamento stupido!come puoi pensare che io ti voti se entri in classe mia e sai solo sparlare dei ciellini??parla della tua lista,presenta quelli che sono con te,punta sul fatto che volete cambiare le cose!!!non che dici che i punti combaciano,il ciellino ti dice di dirgli in che cosa e tu tiri fuori piretto che fa cazzzate all'ersu!!!

insomma ci lamentiamo tanto dei politici italiani e si fanno sempre le stesse cose!!vergogna!

fra se dovessimo appigliarci a tutto ne dedurremmo che sono tutti degli idioti...a questo punto bisogna scegliere i meno peggio...
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  Akatsuki's Leader Sab Nov 29, 2008 12:00 pm

lorycala ha scritto:se le 4 * di giulia sono un rafforzativo ben vengano...guardate cosa vi ricordo a proposito di 4 stelline...

https://www.youtube.com/watch?v=pzv4JDn9TnE

guardatelo e ridete

Ahahaha bella!
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  Akatsuki's Leader Sab Nov 29, 2008 12:02 pm

Salvatore ha scritto:
the surgeon ha scritto:per come la vedo io i ciellini nn hanno perso occasione x cagarsi la faccia!!

anche se a quanto ho capito io da quello che hanno detto quelli di uxs la lista nn sarebbe stata annullata,era una questione di campagna elettorale troppo breve!
e l'unico guadagno che ne avrebbero è che nel mentre nelle altre 2 liste un bel po di gente si laurea (questo a detta dei candidati di uxs) e quindi dovranno ricominciare a cercare candidati,perdendoci un sacco di tempo!

per quanto riguarda il putiferio che si è scatenato in facoltà,x come la vedo io ci hanno fatto una brutta figura anche quelli di uxs,perchè ci avrebbero guadagnato molto di piu a venire a dire semplicemente come stavano le cose e attenersi ai fatti anzichè fare quella sparata su oneway...
perchè da una posizione di assoluta ragione sono passati a una di torto!e alla fine i ciellini sn passati per i poveri piccoli a cui si parla alle spalle!!

per quanto riguarda unica 2.0 mi dispiace ma hanno fatto lo stesso errore il giorno che poi i ciellini erano fuori dalla porta!!nn ci si comporta così,è un comportamento stupido!come puoi pensare che io ti voti se entri in classe mia e sai solo sparlare dei ciellini??parla della tua lista,presenta quelli che sono con te,punta sul fatto che volete cambiare le cose!!!non che dici che i punti combaciano,il ciellino ti dice di dirgli in che cosa e tu tiri fuori piretto che fa cazzzate all'ersu!!!

insomma ci lamentiamo tanto dei politici italiani e si fanno sempre le stesse cose!!vergogna!

fra se dovessimo appigliarci a tutto ne dedurremmo che sono tutti degli idioti...a questo punto bisogna scegliere i meno peggio...

Come in tutte le elezioni politiche...alla fine ci tocca scegliere il meno peggio. Crying or Very sad
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  lorycala Dom Nov 30, 2008 8:00 pm

non mi sembra che l'aver sentito 10 minuti di comizio di quell'individuo possano rappresentare utile strumento valutativo, la lista unica 2.0 aveva un programma chiaro e preciso, chi si voleva informare poteva farlo e votare scevro da inlfuenze ambientali e banali pregiudizi...credo a screditare ichnusa basti solamente la questione del ricorso...invece!
lorycala
lorycala

Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : tra Calasetta e SanMichele...

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  laly Mar Dic 02, 2008 11:41 am

la politica da alla testa a turri!!
guaradate alla fine gli unici simpatico sono quelli degli zainetti !! scherzo!!
anche io penso che unica 2.0 abbia fatto una brutta figura.. concordando con quello detto da fra, non puoi fare campagna elettorale screditando gli altri !! cavolo pensa al tuo e cerca di farlo bene senza buttare fango sugli altri., tanto a quello ci pensano i ciellini da soli!!!
laly
laly

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 36
Località : S. Antioco e piazza repubblica

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  Giulia Mar Dic 02, 2008 1:41 pm

I ciellini sono i primi che non fanno latro che parlare male alle spalle degli altri e per questo danno fastidio.
se anche gli altri iniziano ad avere questo atteggiamento passano dalla ragione al torto marcio e perdono solo voti.
Cmq visto il ricorso al tar se ne riparlerà tra qualche mese
Giulia
Giulia

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  the surgeon Sab Dic 06, 2008 1:15 pm

giu è appunto quello che intendo...come puoi pretendere che io ti voti se ti comporti pari pari a quelli che non voglio votare??
the surgeon
the surgeon

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 36
Località : cagliari,tortolì,e ormai forse anche poco poco calasetta

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  lorycala Dom Dic 07, 2008 12:18 pm

fra cmq non puoi giudicare una lista da ciò che uno dei 130 candidati dice in 3 minuti, personalmente se non ho una visione globale e non sono informato preferisco non parlare proprio, dei ciellini conosco storicamente alcune loro peculiartà, di unica 2.0 non mi sono informato ed è trppo comodo dire che è tutt uguale sempre le stesse cose i politici non fanno niente uno vale l'altro, solo xkè un tizio dalla scarsa considerazione si mette a battibeccare. é un offesa per chi dietro a queste elezioni ci ha sacrificato mesi di studio
lorycala
lorycala

Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : tra Calasetta e SanMichele...

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  the surgeon Ven Dic 19, 2008 2:46 pm

io mi riferisco al fatto che chi parla è il candidato-capo.....
ricordiamoci che a qualcuno, quando gli hanno proposto la candidatura, gli hanno detto:poi se ti eleggono ti dimetti e ce ne occupiamo noi.....

è come chi dice "non voto a dx xke c'è berlusconi" o "non voto a sx perchè c'è veltroni" (giusto x fare un esempio)...se è quella persona che mi deve rappresentare e non mi piace per niente,purtroppo ci passano anche gli altri (magari ottimi elementi) della sua lista...
the surgeon
the surgeon

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 16.11.08
Età : 36
Località : cagliari,tortolì,e ormai forse anche poco poco calasetta

Torna in alto Andare in basso

---Politica--- - Pagina 4 Empty Re: ---Politica---

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.