In fuga dai problemi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie TV e films

+4
the surgeon
Giulia
lorycala
Akatsuki's Leader
8 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Mer Nov 19, 2008 4:25 pm

Ahahaha bella lory! Allora scelgo Saw...non posso rinunciarci! Evil or Very Mad
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  lorycala Mer Nov 19, 2008 5:01 pm

Akatsuki's Leader ha scritto:Ahahaha bella lory! Allora scelgo Saw...non posso rinunciarci! Evil or Very Mad

anche io sono un patito di saw...aspetto con impazienza l'evento del 5° episodio cullando l'ipotesi che possa essere l'ultimo e risolutivo pezzo del puzzle...anche se non c'è più molto da capire non vorrei che si perdesse l'eccezionale trama per far spazio a del qualunquistico splatter... Smile
lorycala
lorycala

Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : tra Calasetta e SanMichele...

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Mer Nov 19, 2008 5:10 pm

lorycala ha scritto:
Akatsuki's Leader ha scritto:Ahahaha bella lory! Allora scelgo Saw...non posso rinunciarci! Evil or Very Mad

anche io sono un patito di saw...aspetto con impazienza l'evento del 5° episodio cullando l'ipotesi che possa essere l'ultimo e risolutivo pezzo del puzzle...anche se non c'è più molto da capire non vorrei che si perdesse l'eccezionale trama per far spazio a del qualunquistico splatter... Smile

Sai che devono fare anche il 6? sarà l'ultimo episodio...quindi si presume che in queste ultime 2 pellicole vengano spiegati tutti i misteri!
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Commento sulla saga di Saw

Messaggio  Salvatore Mer Nov 19, 2008 5:52 pm

Io di saw ho apprezzato i primi 2 episodi...poi il 3° andai a vederlo al cinema (era il giorno del mio 20° compleanno) e ne rimasi deluso. Idema anche per il 4°(cmq più carino del 3°)...
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Giulia Mer Nov 19, 2008 10:53 pm

Salvatore ha scritto:Io di saw ho apprezzato i primi 2 episodi...poi il 3° andai a vederlo al cinema (era il giorno del mio 20° compleanno) e ne rimasi deluso. Idema anche per il 4°(cmq più carino del 3°)...

Minz Salva ti ricordi? Buttati a terra in prima fila a vedere frisciure che volavano... dal giorno è nata la mia avversione x saw... Bleah..
Giulia
Giulia

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Mer Nov 19, 2008 10:57 pm

Giulia ha scritto:
Salvatore ha scritto:Io di saw ho apprezzato i primi 2 episodi...poi il 3° andai a vederlo al cinema (era il giorno del mio 20° compleanno) e ne rimasi deluso. Idema anche per il 4°(cmq più carino del 3°)...

Minz Salva ti ricordi? Buttati a terra in prima fila a vedere frisciure che volavano... dal giorno è nata la mia avversione x saw... Bleah..

Con SAW V dovrai ricrederti!
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Salvatore Gio Nov 20, 2008 11:54 am

sI GIù ME LO RICORDO BENE PURTROPPO...SIMO SPERO DI RICREDERMI...MA SARA' DIFFICILE...
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Frontiers

Messaggio  Akatsuki's Leader Gio Nov 20, 2008 1:42 pm

Anche questo mi sembra interessante! Raga quando potete postate anche la trama e, se lo trovate, il trailer!

Serie TV e films - Pagina 2 Frontiers1sheet2

Una gang di ragazzi francesi si ritrova a scappare dalla polizia. Durante la fuga il gruppo si divide e quattro di loro fuggono verso la frontiera riuscendo a rifugiarsi vicino al confine con il Belgio in un ostello semi abbandonato. L’atmosfera malsana del caseggiato fa capire subito ai ragazzi che qualcosa non va…L’ostello è gestito da due sorelle che hanno tra di loro un rapporto morboso e da un anziano excolonnello dispotico ed autoritario. Ospite fissa è una giovane donna che si veste e parla come fosse ancora una bambina di 11 anni. La situazione in principio provoca nei ragazzi una reazione spavalda e aggressiva nei confronti di quelle persone così strane, ma il clima morboso che si respira nell’ostello li convince ad andarsene al più presto. Ma ormai è troppo tardi…Inizieranno una serie di torture indicibili nei confronti dei ragazzi che porteranno allo scioccante finale… Non c’è dolore abbastanza forte da saziare quei pazzi psicopatici…
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Giulia Gio Nov 20, 2008 3:02 pm

Akatsuki's Leader ha scritto:Anche questo mi sembra interessante! Raga quando potete postate anche la trama e, se lo trovate, il trailer!

Serie TV e films - Pagina 2 Frontiers1sheet2

Una gang di ragazzi francesi si ritrova a scappare dalla polizia. Durante la fuga il gruppo si divide e quattro di loro fuggono verso la frontiera riuscendo a rifugiarsi vicino al confine con il Belgio in un ostello semi abbandonato. L’atmosfera malsana del caseggiato fa capire subito ai ragazzi che qualcosa non va…L’ostello è gestito da due sorelle che hanno tra di loro un rapporto morboso e da un anziano excolonnello dispotico ed autoritario. Ospite fissa è una giovane donna che si veste e parla come fosse ancora una bambina di 11 anni. La situazione in principio provoca nei ragazzi una reazione spavalda e aggressiva nei confronti di quelle persone così strane, ma il clima morboso che si respira nell’ostello li convince ad andarsene al più presto. Ma ormai è troppo tardi…Inizieranno una serie di torture indicibili nei confronti dei ragazzi che porteranno allo scioccante finale… Non c’è dolore abbastanza forte da saziare quei pazzi psicopatici…

simo questo mi ispira, quando esce?
Giulia
Giulia

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Salvatore Gio Nov 20, 2008 3:23 pm



Ecco il trailer di Frontier(s)- ai confini dell'inferno!

Mi pare un filmone...esce a novembre...come sentirete nel trailer...ma non si sa che giorno...probabilmente è già nelle sale!
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Gio Nov 20, 2008 6:35 pm

Si è già uscito lo stanno dando da qualche giorno al Warner!
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Salvatore Gio Nov 20, 2008 7:16 pm

Be allora bisogna farci un salto al warner...oppure scaricarlo sto film...cosa più indicata Very Happy
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Gio Nov 20, 2008 10:40 pm

Avete mai visto questo film? Una mezza cagata...ma con una storia intelligente (inedita), a mio parere!

Serie TV e films - Pagina 2 Stay-a11

New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...

Tra l'altro, in camera mia ho questo poster Very Happy Very Happy Very Happy
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Salvatore Ven Nov 21, 2008 2:19 pm

Non lo conoscevo...
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Ven Nov 21, 2008 2:43 pm

Salvatore ha scritto:Non lo conoscevo...

Non è molto famoso...anche se all'epoca ne hanno parlato. Ma è passato abbastanza inosservato!
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Salvatore Ven Nov 21, 2008 4:57 pm

cavolo voglio vedere frontiers...changeling...e twilight...
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Salvatore Ven Nov 21, 2008 11:03 pm

Serie TV e films - Pagina 2 Everwo10

se siete un pò tristi come me oggi, non c'è niente di meglio che guardare un bel telefilm con tanto e dico tanto sentimento.
TRAMA:
La serie inizia con l’arrivo del dottor Andrew Brown, che ha appena perso la moglie, a Everwood, una cittadina di campagna ai piedi delle montagne del Colorado. I suoi due figli Delia e Ephram lo seguono anche se non sono per niente d’accordo con lui, dovendodire addio alla loro vita di New York. Tutto il nucleo familiare soffre per la dipartita della signora Brown, tanto che ad esempio Andrew le parla di tanto in tanto, spaventando a morte i figli. Il dottor Brown, stimato chirurgo, si trasferisce a Everwood perché tempo prima sua moglie gli aveva parlato di quel luogo e così,
dopo la sua morte decide di cambiare totalmente vita. Con i soldi guadagnati durante gli anni da chirurgo apre uno studio nella piccola cittadina dove visita i pazienti gratuitamente. Questo provoca degli attriti con il dottore locale, che assiste alla perdita graduale della sua clientela e giudica il dottor Brown semplicemente un pazzo. Ephram, appena quindicenne, è il classico ragazzo che soffre per l’incomunicabilità con il padre. La situazione diventa insostenibile per via del trasferimento nella piccola cittadina di Everwood, nemmeno lontanamente paragonabile a New York. Ma qui trova Amy, la ragazza di cui si innamora, che però non ricambia apertamente il sentimento di Ephram perché legata a Colin, il suo ragazzo, che è in uno stato vegetativo dopo un incidente. Delia è l’unica che in un modo o nell’altro riesce a non soffrire per i cambiamenti, probabilmente per la sua giovane età. Nonostante infatti trovi e perda il suo unico amico a Everwood durante i primi mesi dal trasferimento, sembra non avere mai particolari problemi….
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  lorycala Sab Nov 22, 2008 11:59 am

Akatsuki's Leader ha scritto:Avete mai visto questo film? Una mezza cagata...ma con una storia intelligente (inedita), a mio parere!

Serie TV e films - Pagina 2 Stay-a11

New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...

Tra l'altro, in camera mia ho questo poster Very Happy Very Happy Very Happy

questo mi sembra powerissimo!!!!! si scarica tempo zero...
lorycala
lorycala

Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 37
Località : tra Calasetta e SanMichele...

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  laly Sab Nov 22, 2008 12:37 pm

Sono alla disperata ricerca delle puntate del telefilm STREGHE e non mi so molto muovere su internet .. dove mi consigliate di cercare??
Ho provtao su animeDB ma non c'era niente..
Uffa
laly
laly

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 36
Località : S. Antioco e piazza repubblica

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  laly Sab Nov 22, 2008 12:46 pm

Serie TV e films - Pagina 2 Fionat-ch04-ElfyFairly
laly
laly

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 36
Località : S. Antioco e piazza repubblica

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty X Laura!!!

Messaggio  Salvatore Sab Nov 22, 2008 1:09 pm

ciao la...prova a scrivere serie tv e films su google...dopodichè di dovrebbe aprire un sito internete dove ci sono molti telefilm tra cui streghe...puoi caricarlo in streaming...devi cliccare sulla scritta streghe...dopodichè ti appariranno le varie stagioni con tutte le puntate. Clicca sulla puntata desiderata, aprendo così una nuova pagina. Aspetta qualche secondo e dovrenne uscirti un cerchio rosso con dentro un simbolo simile a quello del tasto play dello stereo. Clicca e chiudi la finestra nuova che ti apre, perchè è la pubblicita di un casinò. Allora il tasto rosso dovrebbe diventare verde. Cliccalo e la puntata dovrebbe partire. Adesso ti conviene mettere pausa e aspettare che carichi...dopo calca play...e buona visione. Very Happy
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Sab Nov 22, 2008 1:12 pm

Ciao Lau sono Giulia..
secondo me è sempre meglio scaricarle piuttosto che guardarle in streaming perchè le immagini in streaming sono sempre più piccole e la definizione dell'immagine è minore..
Stavo guardando su download zone x vedere se c'erano le puntate di streghe ma il sito è in manutenzione e tutta la parte di free download non è accessibile.
Comunque continuo a tenerlo d'occhio e quando so qualcosa ti faccio sapere. Smile
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Salvatore Sab Nov 22, 2008 1:41 pm

anche lo streaming non è male...poi dipende alcuni film sono in bassa qualità altri no...è così anche quelli che scarichi ti capita il "pacco" o la roba di qualità... Cool
Salvatore
Salvatore

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 37
Località : Gairo

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Akatsuki's Leader Sab Nov 22, 2008 3:35 pm

Se cerchi su google qualche forum dove si possono scaricare lo trovi! Purtroppo ti devi sempre registrare! Smile
Akatsuki's Leader
Akatsuki's Leader
Admin
Admin

Messaggi : 365
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 38
Località : Cagliari

https://infugadaiproblemi.1forum.biz

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  laly Sab Nov 22, 2008 4:36 pm

ok grazie dei consigli, proverò ma la vedo dura perchè con queste cose non riesco a raccapezzarmi!!! No No
laly
laly

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 17.11.08
Età : 36
Località : S. Antioco e piazza repubblica

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e films - Pagina 2 Empty Re: Serie TV e films

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.