Serie TV e films
+4
the surgeon
Giulia
lorycala
Akatsuki's Leader
8 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Serie TV e films
perchè cosa succede il 5 dicembre?
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Salvatore ha scritto:perchè cosa succede il 5 dicembre?
Esce al cinema SAW V! E io sarò là a fare la fila
ah...io non sono più un estimatopre ormai...l'ho già detto...Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:perchè cosa succede il 5 dicembre?
Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:perchè cosa succede il 5 dicembre?
e io sarò con te!!!!
...PASSSSSIVO....
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
che palle anime db a volte da problemi e non riesco a caricare bene everwood...
Salvatore ha scritto:che palle anime db a volte da problemi e non riesco a caricare bene everwood...
everwood è quel telefilm che ha come protagonista un medico di un paesino? mi pare di averlo visto in tv qualche volta...
si esatto è quello...è un bel telefilm secondo me...Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:che palle anime db a volte da problemi e non riesco a caricare bene everwood...
everwood è quel telefilm che ha come protagonista un medico di un paesino? mi pare di averlo visto in tv qualche volta...
Salvatore ha scritto:si esatto è quello...è un bel telefilm secondo me...Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:che palle anime db a volte da problemi e non riesco a caricare bene everwood...
Ma anime DB da te funziona? Da me no dice che il sito è in manutenzione...secondo me qualcuno ha fatto una soffiata
si al momento è in manutenzione, e va sempre più spesso in manutenzione perchè spostano tutti i file da altre parti...proprio per proteggersi!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...saw 5!!!!!!!!!chissa cosa tireranno fuori questa volta...e quanto sangue ci sarà....
claramelis- Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.11.08
claramelis ha scritto:yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...saw 5!!!!!!!!!chissa cosa tireranno fuori questa volta...e quanto sangue ci sarà....
Piace anche a te?? Siiii sapevo che noi fans di SAW siamo numerosi!
Raga stavo guardando Sin City (un film che mi piace parecchio!) dopo tanto tempo...
http://it.youtube.com/watch?v=1k2MX-3cpUs
http://it.youtube.com/watch?v=1k2MX-3cpUs
Ultima modifica di Akatsuki's Leader il Gio Nov 27, 2008 4:25 pm - modificato 1 volta.
Mi è piaciuto molto Sin City, ma uno dei miei preferiti resta Fight Club...
Grande Edward Norton, non bellissimmo ma molto espressivo!
http://it.youtube.com/watch?v=t0bVH4I0iHM
Grande Edward Norton, non bellissimmo ma molto espressivo!
http://it.youtube.com/watch?v=t0bVH4I0iHM
Giulia- Messaggi : 122
Data di iscrizione : 09.11.08
DOMANDA X SIMO
SIMO scusa .. sò già che mi odierai.. quel link che mi hai dato su STREGHE ha puntate solo finno alla 4 serie , significa che le altre serie le devono ancora caricare o devo cercarle altrove ???
laly- Messaggi : 56
laly ha scritto:SIMO scusa .. sò già che mi odierai.. quel link che mi hai dato su STREGHE ha puntate solo finno alla 4 serie , significa che le altre serie le devono ancora caricare o devo cercarle altrove ???
ciao la ti rispondo io anche se hai chiesto a simone perchè credo di sapere la risposta...allora le serie vengono caricate piano piano...quindi le altre serie dovrebbero ancora essere caricate. In alcuni forum come anime db è possibile chiedere una precisa stagione del telefilm che si vuole vedere o anche un telefilm che ancora non è stato postato. Chiedi e ti srà dato. Cmq riassumendo le altre serie dovrebbero essere caricate a breve.
Quando cerco una serie quasi sempre la metto su emule, fa tutto lui. Se invece la voglio scaricare da rapidshare, megaupload o altro cerco su google e guardo i vari forum dedicati! Salva ha già detto il resto, se manca una serie probabilmente la devono ancora caricare!
Akatsuki's Leader ha scritto:Quando cerco una serie quasi sempre la metto su emule, fa tutto lui. Se invece la voglio scaricare da rapidshare, megaupload o altro cerco su google e guardo i vari forum dedicati! Salva ha già detto il resto, se manca una serie probabilmente la devono ancora caricare!
simo conosce qualche altra tattica di scaricamento o qualche altro sito interessante? gli posteresti sulla sezione pc?
è lui il talpone!!!
franco trentalance talpa 2008...e chissene??? meglio natalia bush o melita toniolo!!!
franco trentalance talpa 2008...e chissene??? meglio natalia bush o melita toniolo!!!
lorycala ha scritto:è lui il talpone!!!
ho pubblicato la stessa foto su casteddu life...che coincidenza!!
ho puntualizzato la stessa cosa su casteddu life...altra coincidenza!!!!
lorycala ha scritto:ho puntualizzato la stessa cosa su casteddu life...altra coincidenza!!!!
siamo sincronizzati?
deduco che nemmeno tu sei andato a lez!!!
però adesso sfasiamoci
però adesso sfasiamoci
si niente lezione...devo finire la sbobinatura...
lorycala ha scritto:è lui il talpone!!!
..avevo ragione io.. hai visto amore!!! altro che pasquale laricchia.. e smettila di fare commenti su altre ragazze!!! brutto!!
laly- Messaggi : 56
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5