Guida del FORUM
5 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Guida del FORUM
lorycala ha scritto:cavolo questo era il mio 100esimo messaggio!!!! sono il primo a raggiungere i 100 messaggi nel forum evvivaaaaa!!!!!!
ora sono a 101...e ci rimarrò a fino dopo il test!!! ciao a tutti raga...
100 messaggi...che emozione!!!!
Ti ritiri per studiare? ehehe capisco! Buono studio allora!
Lorenz menomale che dovevi rimanere a 101...sei già a 103...
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Salvatore ha scritto:Lorenz menomale che dovevi rimanere a 101...sei già a 103...
ehehe c'era l'importante questione dell'ordine dei messaggi in ballo! Crocette a manetta!!
Medicina' office è la sezione meno utilizzata...non che la cosa mi dispiaccia...anzi
Come faccio ad inserire immagini che ho nei file?
si può fare solo da internet??
laly- Messaggi : 56
laly ha scritto:Come faccio ad inserire immagini che ho nei file?
Laura guarda nella sezione "guida del forum" ho scritto come si fa!
Akatsuki's Leader ha scritto:laly ha scritto:Come faccio ad inserire immagini che ho nei file?
si quello l'ho fatto ma non funziona , appare una schermata con scritto copy 3 volte e altri indirizzi e non funziona, ho provato anche con lori ma non funziona
laly- Messaggi : 56
laly ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:laly ha scritto:Come faccio ad inserire immagini che ho nei file?
si quello l'ho fatto ma non funziona , appare una schermata con scritto copy 3 volte e altri indirizzi e non funziona, ho provato anche con lori ma non funziona
Ah giusto! Copia il secondo e incollalo nella reply che vuoi pubblicare! Ed il gioco è fatto
Raga quando pubblicate un video mettete anche il link! A volte il video viene criptato anche dopo la sua pubblicazione.
mea culpa...io non metto mai il link quando vedo che il video è visualizzato nell'anteprima...scusate..
Salvatore ha scritto:mea culpa...io non metto mai il link quando vedo che il video è visualizzato nell'anteprima...scusate..
Tranquillo, siamo ancora in fase di sviluppo!
REVISIONE
REVISIONE
IMMAGINI
Per le immagini le cose sono un po' più semplici, nel senso che non troverete mai (o quasi) una immagine criptata.
A) POSTARE IMMAGINI PRESENTI SUL WEB
Spesso, piuttosto che salvare le immagini sul pc (eh si sono sempre a corto di spazio ), le cerco sul web e le pubblico direttamente da là. Se andate su google e cercate una immagine qualsiasi, vedere che cliccandoci sopra nella schermata successiva compare un link Guarda l'immagine nelle sue dimensioni reali. Cliccate sul link citato, copiate l'indirizzo, andate sul postreply che intendete pubblicare, cliccate sull'icona immagine (che raffigura una foto stile Polaroid), incollate il link e cliccate ok. Fatto!
Ricapitolando:
1)Copiate il link dell'immagine nelle sue dimensioni reali da google;
2)andate sul postreply;
3)cliccate su IMMAGINE;
4)incollate il link e cliccate OK
B) POSTARE IMMAGINI PRESENTI SUL PC
Se volete postare una immagine presente sul pc, cliccate sull'icona HOSTING DI UNA IMMAGINE (polaroid + floppino) e cercate l'immagine. Cliccate OK. Vi appariranno 3 link: copiate quello centrale e incollatelo nella pagina!
Spero di esser stato chiaro, per qualsiasi problema scrivete!
IMMAGINI
Per le immagini le cose sono un po' più semplici, nel senso che non troverete mai (o quasi) una immagine criptata.
A) POSTARE IMMAGINI PRESENTI SUL WEB
Spesso, piuttosto che salvare le immagini sul pc (eh si sono sempre a corto di spazio ), le cerco sul web e le pubblico direttamente da là. Se andate su google e cercate una immagine qualsiasi, vedere che cliccandoci sopra nella schermata successiva compare un link Guarda l'immagine nelle sue dimensioni reali. Cliccate sul link citato, copiate l'indirizzo, andate sul postreply che intendete pubblicare, cliccate sull'icona immagine (che raffigura una foto stile Polaroid), incollate il link e cliccate ok. Fatto!
Ricapitolando:
1)Copiate il link dell'immagine nelle sue dimensioni reali da google;
2)andate sul postreply;
3)cliccate su IMMAGINE;
4)incollate il link e cliccate OK
B) POSTARE IMMAGINI PRESENTI SUL PC
Se volete postare una immagine presente sul pc, cliccate sull'icona HOSTING DI UNA IMMAGINE (polaroid + floppino) e cercate l'immagine. Cliccate OK. Vi appariranno 3 link: copiate quello centrale e incollatelo nella pagina!
Spero di esser stato chiaro, per qualsiasi problema scrivete!
si dai siamo ancora in fase di costruzione...
Salvatore ha scritto:si dai siamo ancora in fase di costruzione...
anche se tutto procede per il meglio!!!ancora complimenti simo!!!
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
poi vengo accusato io di mandare messaggi inutili per accumulare messaggi...
come volevasi dimostrare!!!Salvatore ha scritto:poi vengo accusato io di mandare messaggi inutili per accumulare messaggi...
poi...ripensandoci...il messaggio vantandosi di avere mandato i 100 sms l'hai mandato tu...io ne avevo mandato uno per dire che forse erano i primi 500 del forum. eh eh
ti ricordi bene avevi messo prima tu quello che attestava il tuo messaggio come 300esimo del forum!!
si ma del forum...non il mio...non è difficile da capire la differenza...
Salvatore ha scritto:si ma del forum...non il mio...non è difficile da capire la differenza...
appunto non c'è problema a mandare nessuno dei due!
ma infatti...il fatto è che io non sto facendo a posta a mandare messaggi...leggo quello che avete scritto e semplicemente mi va di rispondere...di far sapere la mia spesso anche con poche parole...tutto qua...
Salvatore ha scritto:ma infatti...il fatto è che io non sto facendo a posta a mandare messaggi...leggo quello che avete scritto e semplicemente mi va di rispondere...di far sapere la mia spesso anche con poche parole...tutto qua...
questo è lo scopo del forum!
peccato che gli altri non sembrano voler partecipare così tanto...dobbiamo convincerli...almeno sollecitarli poi che si arranginu!
penso anche io lo stesso...
ehehe non ci sono problemi di messaggi, scrivete tutto quello che vi pare! E' vero bisogna convincere gli altri ad essere più attivi sul forum!!! Raga scriveteeee
si dai raga un pò di partecipazione...almeno 1 messaggio in ogni sezione al giorno...fateci sapere cosa ne pensate...vi connettete 10 minuti al giorno e ve la sbrigate tranquillamente...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3