Guida del FORUM
5 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Guida del FORUM
chi a sabato ha scritto meno messaggi di tutti offre da bere a tutto il gruppo!!!!
SI PARTE!!!!!
SI PARTE!!!!!
lorycala- Messaggi : 348
Data di iscrizione : 15.11.08
lorycala ha scritto:chi a sabato ha scritto meno messaggi di tutti offre da bere a tutto il gruppo!!!!
SI PARTE!!!!!
be penso che io te e simone non perderemo questa gara...però mi sa di quella pubblicità "vuoi vincere facile?"...visto che abbiamo già mandato un mucchio di messaggi!!!
Salvatore- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 17.11.08
Salvatore ha scritto:lorycala ha scritto:chi a sabato ha scritto meno messaggi di tutti offre da bere a tutto il gruppo!!!!
SI PARTE!!!!!
be penso che io te e simone non perderemo questa gara...però mi sa di quella pubblicità "vuoi vincere facile?"...visto che abbiamo già mandato un mucchio di messaggi!!!
si parte nel senso si parte da ora...altrimenti era davvero della serie come quando si è bambini e si è sul 9 a 6 : raga si vince a 10!!!!!
quindi si parte tutti da zero
lorycala ha scritto:Salvatore ha scritto:lorycala ha scritto:chi a sabato ha scritto meno messaggi di tutti offre da bere a tutto il gruppo!!!!
SI PARTE!!!!!
si parte nel senso si parte da ora...altrimenti era davvero della serie come quando si è bambini e si è sul 9 a 6 : raga si vince a 10!!!!!
quindi si parte tutti da zero
ce lore non credevo arrivassi veramente a questo punto...
Salva solo ora noto che hai superato i 300 messaggi! Sei il più attivo del forum eheh!
si lo so...e sono anche stato accusato di mandare messaggi a vanvera per essere quello che ne manda di più...ma la cosa non mi interessa...continuerò a far sentire la mia voce sul tuo splendido forum simo...grazie mille...
tore badore el totem del forum!!!! grande salva top scorer del forum!!!Salvatore ha scritto:si lo so...e sono anche stato accusato di mandare messaggi a vanvera per essere quello che ne manda di più...ma la cosa non mi interessa...continuerò a far sentire la mia voce sul tuo splendido forum simo...grazie mille...
lorycala ha scritto:tore badore el totem del forum!!!! grande salva top scorer del forum!!!Salvatore ha scritto:si lo so...e sono anche stato accusato di mandare messaggi a vanvera per essere quello che ne manda di più...ma la cosa non mi interessa...continuerò a far sentire la mia voce sul tuo splendido forum simo...grazie mille...
lornezo non prendere per il culo...ho appena finito di dire che non mi interessa questa cosa di essere il n°1 del forum...il n°1 del forum è simone che lo ha ideato...io sono un utente...che indubbiamente invia tanti messaggi! stop!
Akatsuki's Leader ha scritto:Scrivete quanto vi pare non ci sono problemi col numero di messaggi!
io non avrò freni...comuque leggete sulla sezione "capodanno" "come accendere un fuoco e come cucinare delle bistecche alla griglia"
Akatsuki's Leader ha scritto:Ci vuole esperienza, ragazzi...
eh si! comunque se ci sarò a capodanno non cucinerò io...ma lascero spazio ai miei allievi!
Salvatore ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Ci vuole esperienza, ragazzi...
eh si! comunque se ci sarò a capodanno non cucinerò io...ma lascero spazio ai miei allievi!
Non sei sicuro di esserci?
Akatsuki's Leader ha scritto:Salvatore ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Ci vuole esperienza, ragazzi...
Non sei sicuro di esserci?
non so ancora...penso di si...
Salvatore ha scritto:Akatsuki's Leader ha scritto:Ci vuole esperienza, ragazzi...
oh no prof mi commuovo!!!!
come mai questa dimostrazione di fiducia???
sicuro che siamo pronti???
grazie mille non la deluderò!
anche se cavolo l'ultima volta che abbiamo arrostito noi...si ricorda cos'è successo???
ho una foto...
si io credo nelle vostre capacità...vediamo cosa siete capaci di fare..
mmm...buono...gnam gnam!Akatsuki's Leader ha scritto:mmm bistecche...mmm salsiccia...mmm pancetta...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3